0

La controversia si infiamma a Trevignano mentre Gisella Cardia, nonostante la scomunica del vescovo, continua a difendere le sue visioni, sostenendo che la Madonna sia dalla sua parte. In un recente messaggio, afferma di aver ricevuto una comunicazione diretta dalla Vergine Maria, ribadendo il suo ruolo di “figlia scelta”.

Il messaggio, datato 9 marzo, giunge come una risposta alla sua scomunica e trae in ballo le arti seduttive del demonio, avvertendo coloro che si sono lasciati ingannare dalle false promesse terrene. La Madonna esorta Gisella a resistere e promette il supporto degli angeli nella sua battaglia spirituale.
Tuttavia, la tempistica del messaggio solleva interrogativi, poiché contrasta con il ciclo previsto delle visioni. La scomunica del vescovo Marco Salvi, basata su “errori dottrinali”, ha alimentato ulteriori controversie sulla veridicità delle apparizioni.
La vicenda di Trevignano continua a dividere opinioni, con i sostenitori di Gisella che respingono le accuse del vescovo e difendono la genuinità delle sue visioni. Intanto, la comunità rimane in attesa, scrutando il futuro con speranza e incertezza.

Protesta di “Bruciamo tutto” a Roma: femministe fermate dopo blocco stradale e danza della pizzica

Previous article

Morte a Lariano: scattano le indagini sulla vittima, chi era Jonatha Riuzzi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Società