0

Si è tenuta questa mattina nella Sala della Giunta Comunale del Comune di Barletta, la presentazione alla stampa del XXV° Convegno per Ufficiali Medici e per il Personale Sanitario della Croce Rossa Italiana che si svolgerà al Castello Svevo di Barletta dal 12 al 15 ottobre 2023.

In una Sala ai limiti della capienza, il Sindaco di Barletta, dott. Cosimo Damiano Cannito e l’Ispettore Nazionale del Corpo Militare della C.R.I., Magg. Gen. Gabriele Lupini, hanno presentato ai media l’evento che vedrà circa centocinquanta operatori della Croce Rossa Italiana frequentare questo Convegno per la cui alta valenza scientifica e formativa Age.na.s. attribuirà ai frequentatori 16 crediti ECM.

Prima di lasciare il Palazzo Comunale di Barletta, il Generale Lupini ha rilasciato la seguente dichiarazione “Questo Convegno, segna quest’anno il traguardo dei 25 anni: un quarto di secolo denso di impegno, di approfondimento e di formazione su tematiche di grande interesse sanitario che riguardano l’attività svolta dagli appartenenti al Corpo. Illustri docenti universitari, alti magistrati della Suprema Corte di Cassazione, alti Ufficiali del Corpo e delle Forze Armate dello Stato, saranno i docenti di questo Convegno nel quale è inclusa anche un’esercitazione congiunta con la Brigata Pinerolo. La scelta di Barletta e del Castello Svevo quale sede, conferma la grande tradizione del Corpo Militare in Puglia, Regione nella quale sono presenti importanti risorse umane e materiali del Corpo”.


Miami Vice Radio e Miami Vice Television, la ‘macchina del tempo’ della musica

Previous article

Radio Incontro e Miami Vice Radio annunciano la collaborazione sui 105.8 FM!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Eventi