0

Un grave incidente si è verificato lunedì 11 marzo su via Nomentana a Roma, all’incrocio con via Alessandro Torlonia. Intorno alle 22.30, una Lancia Y guidata da un 28enne e una Renault Megane guidata da un 22enne si sono scontrate violentemente, causando danni anche a un semaforo.

Entrambi i conducenti, cittadini italiani, sono stati trasportati al pronto soccorso dal personale del 118. Il 28enne è stato classificato in codice rosso e portato all’Umberto I, mentre il 22enne è stato classificato in codice giallo e portato al Santo Spirito. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Gruppi Sapienza e Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno chiuso la complanare di via Nomentana da via Torlonia direzione Montesacro.
Il violento impatto ha causato il ribaltamento della Lancia Y su un fianco. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati per i necessari rilievi. Nonostante il ribaltamento, entrambi i conducenti non sono in pericolo di vita. Fortunatamente, nessun’altra persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Tuttavia, l’impianto semaforico dell’incrocio e un segnale stradale lungo la pista ciclabile sono stati danneggiati nell’incidente.

Gualtieri apre il parcheggio a Conca D’Oro, ma per M5S era un’opera della Raggi

Previous article

Maxi Operazione di Polizia a Roma: Smantellato Gruppo Criminale della capitale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca