0

Nel cuore di Ostia Lido, una vicenda criminale internazionale giunge finalmente a una svolta con l’arresto di un latitante ricercato per tentato omicidio. Dopo sette mesi di fuga, il trentenne di origini cilene è stato catturato dagli agenti di polizia del X Distretto Lido di Roma.

Il suo arresto è il culmine di un’indagine che lo ha visto transitare tra Italia e Sudamerica, perdendo le sue tracce e sfuggendo alla giustizia. Tuttavia, il suo nascondiglio è stato scoperto inaspettatamente in corso Duca di Genova, grazie all’operato costante delle forze dell’ordine nel presidiare il territorio del litorale romano.
L’uomo era ricercato a livello internazionale, con un mandato di cattura emesso dall’Interpol per il tentato omicidio avvenuto nell’agosto scorso a Renca, in Cile. Le autorità hanno incrociato i dati dei documenti personali con quelli contenuti nel sistema Sirene, confermando così la sua identità e la sua condanna a 10 anni di reclusione.
Ora, il latitante è stato trasferito al carcere di Regina Coeli, in attesa delle decisioni giudiziarie riguardanti le modalità di scontare la pena per il grave reato commesso.
Questo arresto rappresenta un successo per le forze dell’ordine e dimostra l’importanza della cooperazione internazionale nel contrastare la criminalità transnazionale.

Il Tevere Rinato: l’area di confluenza con l’Aniene trasformata in un sugestivo parco sul fiume

Previous article

Successo di Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi in “Supersex”: il commento dell’attore

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca