0

Una rapida operazione della polizia ha portato all’arresto di due giovani ladri che stavano rubando fari auto nel parcheggio del centro commerciale Euroma2, nell’area dell’Eur. Sorpresi mentre compivano il furto, i due ladri hanno cercato di fuggire, innescando un inseguimento mozzafiato attraverso le strade di Giuliano Dalmata.

Durante un servizio di routine per contrastare i reati predatori, gli agenti in borghese hanno individuato i due individui intenti a svaligiare una vettura parcheggiata. Con torcia e cacciavite, stavano tentando di asportare il faro posteriore dell’auto.
Alla vista della polizia, i giovani ladri hanno tentato una fuga spericolata, mettendo a rischio la sicurezza degli agenti. Durante l’inseguimento, hanno persino utilizzato un estintore per rallentare i poliziotti, ma alla fine sono stati raggiunti e arrestati.
Identificati come due giovani italiani di vent’anni con precedenti penali, sono stati accusati di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. La vettura utilizzata per la fuga è stata scoperta essere stata rubata la settimana precedente, aggiungendo ulteriori accuse ai due malviventi.
Questo intervento tempestivo dimostra l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza nella città.

Nuove prospettive per la Metro di Roma: Linea D e prolungamento della Linea B in vista

Previous article

Tragedia ad Artena: Uomo muore dopo caduta dal balcone, indagini in corso

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca