0

12 marzo 2024: Il rapinatore seriale responsabile di due colpi a Tor Cervara è stato identificato e arrestato grazie ai suoi distintivi tatuaggi.

Un rapinatore seriale romano, responsabile di due colpi a Tor Cervara alla fine del 2023, è stato arrestato grazie ai tatuaggi sul volto e sulle mani che lo hanno reso facilmente identificabile. Il 32enne era già noto alle forze dell’ordine, avendo subito un arresto lo scorso dicembre per sei colpi in otto giorni nella zona della Tiburtina.
La prima rapina coinvolgeva un autotrasportatore di 52 anni, sorpreso nell’abitacolo del suo veicolo da un uomo armato di coltello. La vittima fu costretta a guidare l’aggressore prima in via Tuscolana e successivamente a darsi alla fuga, portando con sé un palmare dal cruscotto del mezzo.
La seconda rapina coinvolgeva un tassista romano minacciato di morte con un coltello. L’uomo chiese di essere accompagnato nel quartiere di San Basilio e successivamente a Tor Cervara. Prima di scendere dal mezzo, minacciò il tassista, costringendolo a consegnare 80 euro e un telefono cellulare, prima di fuggire.
Entrambe le vittime hanno riconosciuto l’aggressore, identificandolo dai tatuaggi, durante la visione delle foto segnaletiche fornite dai carabinieri. Le indagini hanno portato alla richiesta di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari e notificata al 32enne già detenuto per reati analoghi nel carcere di Regina Coeli.

Maurizio Sarri si Dimette dalla Lazio Dopo Quattro Sconfitte Consecutive

Previous article

Arrestato Ultrà Laziale Dopo Scontri con la Polizia, bottgliate e violente invettive contro gli agenti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca