0

Un 36enne romano è stato arrestato a Roma dopo aver tamponato l’auto del nuovo compagno della sua ex fidanzata e aver tentato di estorcere un risarcimento per i danni causati. L’incidente, avvenuto a Primavalle alcuni giorni fa, si è trasformato in un caso di intimidazione e estorsione.

Il 36enne, casualmente incrociando l’auto del “rivale” nel traffico, ha iniziato a insultare entrambi i passeggeri, poi ha deliberatamente tamponato l’auto. Bloccando il veicolo dell’altro automobilista, ha minacciato il giovane di dover risarcire immediatamente i danni subiti, richiedendo la somma di 1.500 euro.
Temendo ulteriori ritorsioni per la fidanzata, il giovane ha accettato la richiesta del 36enne, consegnandogli la somma richiesta a casa del padre. Nel frattempo, la ex fidanzata ha allertato il 112, e la polizia è intervenuta immediatamente per rintracciare l’aggressore.
Tre giorni dopo, il 36enne si è costituito spontaneamente agli uffici della polizia. Su disposizione del giudice, è stato arrestato con la misura cautelare in carcere.

Terrore al Centro di Accoglienza di Anzio: Rapina e Coltello alla Gola, Giovane Arrestato

Previous article

Caos sulla Metro C: Interruzione di Due Ore tra San Giovanni e Centocelle

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca