0

Martedì 12 marzo 2024 – Una lite al Centro di Accoglienza di Anzio rischia di trasformarsi in tragedia quando un giovane ivoriano, 25 anni, ha tentato una rapina e minacciato con un coltello un cittadino pakistano. I carabinieri di Anzio sono intervenuti prontamente grazie a una segnalazione al 112.

Anzio: Il cittadino pakistano, aggredito durante la lite, ha raccontato che il giovane ivoriano aveva cercato di derubarlo del cellulare e dei soldi. Di fronte alla resistenza, l’aggressore ha minacciato la vittima puntando un coltello alla gola e, di fronte al rifiuto, ha ferito la mano del pakistano con un fendente.
Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio ha arrestato il giovane ivoriano, che è stato portato al carcere di Velletri. Il Tribunale ha convalidato l’arresto, ordinando la custodia cautelare in carcere. Il giovane è accusato di tentata rapina e lesioni personali.
Il procedimento è attualmente nelle fasi delle indagini preliminari, e l’indagato è da considerarsi innocente fino a una possibile sentenza passata in giudicato.
*Le ultime notizie in diretta da Roma e provincie Laziali.*

Accerchiato e rapinato: aggressione fuga all’uscita di un locale nel cuore di Roma

Previous article

Estorsione a Roma: tampona l’auto del nuovo fidanzato della ex, poi pretende Risarcimento

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca