0

Martedì, un guasto tecnico tra le stazioni Mirti e Teano ha causato la sospensione della Metro C tra San Giovanni e Centocelle per due ore. Durante l’interruzione, Atac ha fornito bus sostitutivi per mantenere la continuità del servizio tra le due stazioni interessate.

I tecnici sono stati immediatamente inviati sul luogo per risolvere il problema e ripristinare la piena operatività della linea. La situazione ha scatenato la rabbia degli utenti abituali della Metro C, la più recente tra le linee metropolitane di Roma, già soggetta a disagi frequenti.
Gli utenti si sono espressi con frustrazione riguardo alle interruzioni frequenti sulla linea, definendo l’esperienza un “percorso a ostacoli” e lamentando la scarsità di treni e la frequenza elevata dei guasti tecnici. Alcuni nostalgici hanno persino rimpianto i mezzi precedenti, come il “mitico” 105 o il trenino giallo fino a Giardinetti.
La situazione è stata risolta alle 10 con il ripristino del servizio sulla tratta interessata, ma il malcontento degli utenti mette in evidenza le sfide che la Metro C deve affrontare per garantire un servizio affidabile e regolare.

Estorsione a Roma: tampona l’auto del nuovo fidanzato della ex, poi pretende Risarcimento

Previous article

Gualtieri apre il parcheggio a Conca D’Oro, ma per M5S era un’opera della Raggi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Viabilità