0

L’apertura di diversi cantieri sul Grande Raccordo Anulare (Gra) promette di causare notevoli disagi alla circolazione stradale della Capitale nei prossimi giorni. I restringimenti di carreggiata avranno un impatto significativo sui mezzi pubblici e privati, complicando ulteriormente il già congestionato traffico cittadino.

La prima serie di interventi sarà avviata su entrambe le direzioni dell’A90, con inizio domani, giovedì 14 marzo, dalle 21:30 fino alle ore 6:00 del mattino del giorno 15. Questi restringimenti riguarderanno il tratto compreso tra lo svincolo della Bufalotta al chilometro 23,6 e lo svincolo 11 al chilometro 26,6. Ulteriori disagi saranno causati dalla possibile chiusura della carreggiata tra il chilometro 25,500 e il chilometro 25,650, con deviazione dei veicoli sulla zona di parcheggio adiacente al cantiere.
Nel tratto tra lo svincolo 2 Trionfale (Km 10) e lo svincolo 4 per l’ospedale S. Andrea al Km 17, è prevista un’ulteriore riduzione di carreggiata per lavori di manutenzione. Questo restringimento sarà in vigore dalle 21:00 del 15 marzo alle ore 6:00 del giorno successivo, coinvolgendo entrambe le direzioni di marcia.
Infine, nel quadrante sud-ovest dell’A90, la circolazione sarà interessata da un’ulteriore riduzione di carreggiata a causa di lavori compresi tra la via Casilina e la via Appia. Questa limitazione sarà attiva dalle ore 6:00 del 5 maggio alle ore 22:00 del 1° giugno, coinvolgendo entrambe le direzioni.
Roma si prepara così a settimane di traffico complicato e ritardi dovuti agli interventi in corso sul Gra.

Incidente sulla Via Pontina: Traffico in tilt a Pomezia e sull’arteria

Previous article

Cantiere Tram a Termini: Nuove Vie, Nuovi Percorsi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio