0

Il cantiere in corso tra via dei Reti e Scalo San Lorenzo, nell’area della Stazione Termini, per il rinnovamento dei binari tram, continua a progredire, portando con sé significative modifiche alla viabilità e ai percorsi dei mezzi pubblici.

Da domani, mercoledì 14 marzo, fino alla mezzanotte del 30 marzo, sarà chiusa al traffico via dei Reti. La linea 19 del bus subirà una variazione di percorso, dirigendosi attraverso via Eleniana, via di Santa Croce in Gerusalemme, viale Manzoni, via Giolitti, via Santa Bibiana, piazzale Tiburtino, via Tiburtina e piazzale del Verano, per poi riprendere il tragitto consueto.
Nel senso opposto, i bus diretti a Porta Maggiore provenienti da piazzale del Verano seguiranno un percorso alternativo attraverso via Cesare de Lollis, via dei Marruccini, via dei Sardi e viale dello Scalo San Lorenzo.
Durante le ore notturne, la linea n3S subirà deviazioni, percorrendo via di Santa Croce in Gerusalemme, viale Manzoni, via Giolitti, via Santa Bibiana, piazzale Tiburtino, via Tiburtina, e piazzale del Verano, prima di rientrare nel percorso abituale.
Sette fermate su viale dello Scalo San Lorenzo e una su via dei Reti saranno temporaneamente sospese per entrambe le linee.
Per quanto riguarda il servizio tranviario, la linea 2 sarà ancora sostituita da autobus per l’intera tratta, mentre la linea 3 manterrà il servizio su rotaia tra la stazione di Trastevere e Porta Maggiore, e su gomma tra Porta Maggiore e Valle Giulia.
Questi interventi di manutenzione, iniziati il 26 febbraio scorso, stanno già influenzando le abituali rotte delle linee 2, 3 e 19, con la linea 2 sostituita da mezzi su gomma lungo tutto il suo tragitto da e verso il deposito del tram.

Cantieri in corso sul Grande Raccordo Anulare: brutta notizia per i Romani

Previous article

Arrestato Rapinatore Seriale: La Polizia chiude il caso a Civitavecchia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca