0

Una violento incidente avvenuto questa mattina ha gettato nel caos il traffico sulla Via Pontina , causando lunghe code di veicoli che si estendono per circa quattro chilometri.

L’incidente ha coinvolto diversi veicoli e ha avuto luogo all’incrocio con via Strampelli al chilometro 34,4, e lo svincolo in uscita per Pomezia Nord al chilometro 27,3.
Il sinistro ha reso necessario il transito delle vetture su una sola corsia, aggravando ulteriormente la situazione già critica del traffico mattutino. Attualmente, una pattuglia della polizia stradale è sul posto per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e gestire la viabilità.
L’area colpita è particolarmente sensibile, poiché si trova nei pressi dello stabilimento della Crik Crok, un noto punto di riferimento nella zona. Gli automobilisti sono invitati a prestare massima attenzione e a seguire le indicazioni della polizia per garantire la sicurezza sulle strade.
Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione, ma al momento non sono fornite indicazioni precise sui tempi di risoluzione del problema. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla situazione del traffico.

Rapina e violenza nel cuore del Pigneto: Colpo al Kebabbaro scatena la colluttazione

Previous article

Cantieri in corso sul Grande Raccordo Anulare: brutta notizia per i Romani

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca