0

Il quartiere del Pigneto è di nuovo al centro di una violenta vicenda criminale, questa volta con protagonista un 27enne romeno. Il malvivente, senza dimora e con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri per una rapina aggravata ai danni di un kebabbaro in piazzale Prenestino.

Dopo essersi impossessato di bottiglie di alcolici dal negozio, il rapinatore è stato scoperto dal proprietario del locale, cittadino del Bangladesh. Nel tentativo di fuga, il malvivente ha colpito il commerciante con una bottiglia di birra appena rubata, causando una colluttazione che ha portato alle ferite del titolare.
Il 112 è stato immediatamente allertato, e i carabinieri della stazione di Roma Piazza Dante sono intervenuti prontamente. Nonostante il tentativo di fuga, il 27enne è stato arrestato in flagranza di reato.
Il kebabbaro è stato medicato al pronto soccorso del policlinico Umberto I con una prognosi di 7 giorni, mentre l’arrestato ha ricevuto cure per una lieve ferita alla mano con prognosi di 3 giorni presso l’ospedale San Giovanni. L’uomo è stato condotto in caserma, dove il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e imposto l’obbligo di firma in caserma, in accordo con la procura della Repubblica.

Colleferro: Aggredita dall’ex fidanzato: denuncia e divieto di avvicinamento per il 28enne

Previous article

Incidente sulla Via Pontina: Traffico in tilt a Pomezia e sull’arteria

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca