0

Nel cuore di Roma, a pochi passi dalla storica Villa Borghese, un centro massaggi celava segreti ben lontani dalla tranquillità e dal benessere promessi.

Gli agenti della polizia locale, attirati da un’insolita frequenza di visitatori in via Basento, hanno svelato un giro di prostituzione nascosto dietro la facciata di un’attività legittima. Questa scoperta segue una serie di operazioni simili in diversi quartieri della città, evidenziando una problematica diffusa e persistente.
Le indagini, avviate dopo aver notato movimenti sospetti e culminate in mesi di osservazioni, intercettazioni e controlli, hanno permesso di disvelare un’organizzazione di servizi sessuali forniti da due donne di nazionalità cinese, sotto la guida di una 52enne, anch’essa cinese, che dirigeva l’operazione. Questa donna, utilizzando il centro massaggi come copertura, ha orchestrato un giro di prostituzione che offriva ai clienti incontri a luci rosse, pubblicizzati anche tramite annunci su internet.
Per mezz’ora di prestazioni, il prezzo era fissato a 30 euro più un’offerta libera, un’esca per attirare una clientela in cerca di servizi extra al di là dei normali massaggi. Questi incontri, che potevano estendersi fino a un’ora con un prezzo di 60 euro, inclusa la prestazione sessuale, evidenziano un sistema di sfruttamento ben organizzato.
La titolare del centro è stata posta agli arresti domiciliari, mentre il locale è stato sequestrato, mettendo fine a un’attività illecita che sfruttava la vulnerabilità delle donne coinvolte e violava la legge. Questo caso solleva interrogativi sull’efficacia dei controlli e sulla necessità di maggiori misure di prevenzione e sensibilizzazione per contrastare il fenomeno della prostituzione clandestina, spesso nascosto dietro la facciata di attività commerciali apparentemente innocue.
L’intervento delle autorità locali rappresenta un passo importante nella lotta contro l’illegalità e l’abuso, ponendo l’accento sulla tutela dei diritti umani e sull’importanza di garantire la sicurezza e la legalità all’interno delle comunità.

Notte di Allarme a Civitavecchia: Due Giovani intossicati da Monossido di Carbonio

Previous article

Operazione Antidroga a Castel Madama: Arresti e Denunce alle Porte di Roma”**

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cultura