0

Fuga della banda “dei fumogeni”: rapina e inseguimento rocamboleschi a Roma, L’audace Rapina, perpetrata dalla banda “dei fumogeni” ha scosso Cornelia, con la polizia in cerca di soluzioni contro questa ondata di criminalità.

Questi ladri esperti, noti per il loro modus operandi sofisticato, hanno recentemente preso di mira la filiale della Deutsche Bank in via Baldo degli Ubaldi, nel quartiere Aurelio. Armati di fumogeni, hanno lanciato un diversivo per coprire la loro fuga a bordo di una Golf rubata. L’inseguimento è stato degno di un film, con la nebbia fitta provocata dai fumogeni che ha reso difficile il compito delle forze dell’ordine.
La banda, specializzata in spaccate ai bancomat, agisce con sorprendente rapidità e precisione. Gli investigatori ritengono che il successo di ogni colpo dipenda principalmente dall’abilità del guidatore, il cui stile di guida rocambolesco facilita la fuga. Si ipotizza che il guidatore sia ingaggiato ad ogni operazione, stabilendo gli orari e garantendo una fuga senza lasciare tracce.
Nonostante gli sforzi delle autorità, questa banda continua a sfuggire alla cattura. Si ritiene che sia composta da individui di nazionalità mista, italiana e albanese, con un’organizzazione ben strutturata. Le indagini sono in corso, ma la sfida per le forze dell’ordine è grande.

Pericolo nel cuore di Roma: donna azzannata da cane di clochard a Via del Tritone

Previous article

Roma sotto shock: maxi truffa sul Bonus Facciate svelata dai finanzieri, con ramificazioni in tutta Italia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cultura