0

**Violenza Domestica a Tor Bella Monaca: Ex Compagno Minaccia e Aggredisce la Compagna**

La tranquilla cornice di Tor Bella Monaca, quartiere romano, è stata scossa da un drammatico episodio di violenza domestica. Una donna di 46 anni è stata vittima dell’aggressione del suo ex compagno, un uomo di 55 anni originario di Pescara.
Le minacce precedettero le azioni violente, creando un clima di terrore nella vita della vittima. Dopo aver deciso di lasciare il rapporto, la donna ha subito pedinamenti, minacce di morte, e insulti continui da parte dell’uomo, anche in presenza del figlio minore.
La situazione ha raggiunto l’apice lo scorso 23 gennaio quando l’ex compagno è penetrato nell’abitazione della donna, aggredendola fisicamente e tentando di strangolarla. Solo l’intervento dei figli ha evitato una tragedia.
La vicenda ha avuto una svolta quando l’uomo, avvertito dalla presenza dei carabinieri sulle sue tracce, si è costituito presso la caserma dei militari di Tor Bella Monaca, accompagnato dal suo avvocato. È stato quindi arrestato e rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.
Questo ennesimo episodio di violenza domestica mette in luce l’urgente necessità di un’azione concreta per contrastare questo fenomeno diffuso. La società deve garantire la sicurezza e la protezione delle vittime, affrontando il problema alla radice e promuovendo una cultura di rispetto e uguaglianza.

Furia notturna a Piazza Tuscolo: il vandalo del quartiere Appio Latino

Previous article

Ladri seriali mira a auto e pneumatici dai Garage Condominiali: zona della Camilluccia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca