0

Una coppia di ladri ha gettato nell’incertezza i residenti di Roma Nord, perpetrando una serie di furti nei garage condominiali della zona della Camilluccia.

Camilluccia: questa coppia, composta da un uomo di 40 anni e una donna di 33, ha preso di mira le auto parcheggiate all’interno dei garage, causando disagio e preoccupazione tra gli abitanti.
Le indagini della polizia hanno rivelato un vero e proprio modus operandi criminale. Il 27 luglio dello scorso anno, il duo ha rubato una Smart Fortwo da un garage condominiale sulla via Flaminia, seguita da una Volkswagen Polo e quattro pneumatici di un’altra Smart Fortwo due giorni dopo nello stesso garage.
Ma la loro azione non si è limitata a questo. Il 2 agosto, sono stati segnalati su uno scooter rubato in zona Camilluccia. Durante un inseguimento, l’uomo è riuscito a fuggire, mentre la donna è stata ferita nella caduta e successivamente denunciata per ricettazione.
Il loro percorso criminale è proseguito con il furto di una Fiat Panda in via della Camilluccia il 30 agosto, seguito da altri furti di telecommandi e auto a noleggio. La polizia è riuscita a rintracciare l’auto rubata grazie alle immagini di un video fornito dalla vittima.
Il 40enne è stato arrestato mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari con dispositivi elettronici. Tuttavia, le indagini suggeriscono che potrebbero essere coinvolti in altri furti di auto e pneumatici nella stessa zona.
Questa coppia di ladri seriali ha seminato il terrore tra i residenti di Roma Nord, ma grazie all’azione delle forze dell’ordine, la comunità può ora riprendere fiato, con la speranza di porre fine a questa ondata di criminalità.

Violenza Domestica a Tor Bella Monaca: Ex Compagno Minaccia e Aggredisce la Compagna

Previous article

Incidente Stradale a Roma: Fiat 500 si Ribalta su Viale Tirreno

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca