0

Un incidente stradale ha scosso la tranquillità di Viale Tirreno a Roma, precisamente all’altezza di Piazza Capri. È accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì, quando una Fiat 500 si è ribaltata, coinvolgendo altre tre vetture e lasciando due persone ferite.

Le autorità locali del III gruppo Nomentano della polizia sono intervenute rapidamente sulla scena dell’incidente a Viale Tirreni poco dopo le 18:30. Testimoni oculari hanno riferito che la Fiat 500 stava procedendo in direzione di Piazza Conca d’Oro, seguita da una volante della polizia con sirene e girofaro accesi.
Tuttavia, nel tentativo di accostarsi, la 500 ha urtato contro un’auto in sosta, ribaltandosi e colpendo altre due macchine, tra cui una Ford Ka, una Nissan Micra e una Renault Capture.
L’equipaggio dell’auto ribaltata, composto da un uomo e una donna, è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale, entrambi in condizioni gialle, cioè non gravi. Per facilitare le operazioni di soccorso, una porzione di Viale Tirreno è stata temporaneamente chiusa al traffico, provocando deviazioni verso Via Valle Scrivia in direzione di Piazza Conca d’Oro.
L’incidente ha causato disagi temporanei nel traffico della zona e ha richiesto l’intervento coordinato delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza. Gli inquirenti stanno ora indagando per comprendere le dinamiche precise dell’accaduto e garantire che simili incidenti possano essere prevenuti in futuro.

Ladri seriali mira a auto e pneumatici dai Garage Condominiali: zona della Camilluccia

Previous article

Esposizione all’Amianto durante la Leva: Condanne per i Ministeri dell’Interno e della Difesa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca