In una notte di caos all’Appio Latino, un giovane si è scatenato in un frenetico raid di vandalismo a Piazza Tuscolo, lasciando dietro di sé una scia di distruzione.
Vandalismo zona Appio Latino: A partire da poco dopo la mezzanotte, decine di chiamate hanno allertato le forze dell’ordine su un individuo, descritto con una felpa verde e uno zaino, che ha dato il via al suo assalto rovesciando cassonetti e gettando biciclette in mezzo alla strada.
Non contento, ha intensificato il suo attacco contro le auto parcheggiate, armato di coltellino, distruggendo lunotto e parabrezza di due veicoli. Al suo confronto, una pattuglia della polizia ha tentato di fermarlo, ma il giovane, in preda a un impeto di rabbia, ha morso un agente alla mano prima di essere finalmente immobilizzato e sedato.
Portato d’urgenza all’ospedale San Giovanni in codice rosso, è stato identificato come un ragazzo di 26 anni originario del Nepal. Arrestato per danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ora si trova di fronte alla giustizia per rispondere delle sue azioni. La comunità dell’Appio Latino rimane sconvolta da un episodio di violenza così inaspettato, interrogandosi sulle motivazioni che possono aver spinto un giovane a un tale sfogo di furia distruttiva. Le ultime notizie in diretta da “”. Parola chiave: “vandalismo”.
Comments