0

Aggressione a Roma in Via della Riserva Nuova: Il malvivente si intratteneva lanciando sassi contro i parabrezza della macchine, ha poi minacciato con un coltellaccio un’automobilista infuriato.

Roma, Via della Riserva Nuova, 264 – Lancio di sassi contro il parabrezza- Un tranquillo pomeriggio di guida si è trasformato in un incubo per un automobilista romano di 39 anni, quando è stato preso di mira da un individuo apparentemente senza motivo. L’episodio ha avuto luogo ieri, in via della Riserva Nuova, tra Villaggio Prenestino e la vecchia Ponte di Nona.

Il calvario per la vittima ha inizio quando, avvicinandosi al civico 264, ha visto un individuo di colore con ciabatte e tuta scura sul marciapiede. Testimoni avevano notato che l’uomo teneva in mano un grosso sasso. Senza preavviso, il sasso è volato attraverso l’aria, impattando violentemente sul parabrezza della Renault Clio dell’automobilista, sfondandolo.

Il conducente, rimasto incredulo di fronte all’aggressione inaspettata, ha subito contattato il 112 per chiedere aiuto. L’aggressore, nel frattempo, si era allontanato, ma è tornato armato di un coltello. La tensione è salita ulteriormente quando ha iniziato a danneggiare la macchina con la lama, rigandola sulla fiancata.

La situazione è sfuggita di mano quando la polizia del VI distretto Casilino è intervenuta. L’uomo, visibilmente agitato e ancora in possesso del coltello, è stato bloccato non senza difficoltà e portato negli uffici di polizia di Torre Maura. L’aggressore è stato identificato come un cittadino nigeriano di 33 anni, irregolare in Italia. La magistratura ora sta esaminando la sua posizione.

Un episodio che sottolinea l’importanza di una pronta risposta da parte delle forze dell’ordine di fronte a episodi di violenza urbana, garantendo la sicurezza dei cittadini. La Renault Clio danneggiata è ora al centro di indagini più approfondite per chiarire le motivazioni dietro questa violenta aggressione.


Colleferro: albanese non accetta la fine della relazione, intreccio di violenza fisica e minacce scoperto dai Carabinieri

Previous article

Roma: mala movida nelle aree del centro, un degrado in espansione che le autorità non riescono ad arginare

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca