0

Roma : Nipotina aggredita dai Pastori Tedeschi che accudivano i suoi nonni, i cani di famiglia avrebbero prima aggredito la bambina e poi avrebbero morso al braccio la nonna che si era lanciata nel disperato tentativo di salvarla.

Anguillara Sabazia, provincia di Roma, è ancora una volta teatro della tragedi adi una famiglia: bimba aggredita dai cani dei nonni nella loro abitazione. La gravità della situazione è evidente: la bambina è in prognosi riservata al Policlinico Gemelli di Roma a causa dei morsi alla testa.

La tragedia si è verificata solo pochi giorni dopo l’orrendo episodio in cui Paolo Pasqualini è stato sbranato da tre Rottweiler a Bracciano, suscitando un’ondata di preoccupazione e paura nella comunità locale.

Ora, una nuova famiglia è stata devastata dall’aggressività incontrollata dei cani.

L’inchiesta è in corso con i carabinieri della compagnia di Bracciano, che hanno prontamente risposto alla chiamata di emergenza nella tarda mattinata di venerdì. Due elicotteri sono stati necessari per trasportare la bambina in prognosi riservata al Policlinico Gemelli e la nonna, che nel tentativo di difenderla, ha riportato ferite gravi rischiando di perdere un braccio, al San Camillo in codice rosso. La comunità è sconvolta, e la paura si diffonde mentre si cerca di comprendere come due pastori tedeschi possano trasformarsi in predatori così pericolosi.

I cani sono stati messi in sicurezza, ma le indagini continuano per chiarire le circostanze dell’aggressione e per decidere il destino dei cani attraverso l’autorità giudiziaria. La vicenda mette in luce la crescente preoccupazione per la sicurezza pubblica legata agli attacchi dei cani. Le autorità devono ora affrontare il dilemma di garantire la sicurezza della comunità senza trascurare il benessere degli animali.

Roma: La vicenda di questa ennesima bimba aggredita dai cani solleva domande cruciali sulla gestione responsabile degli animali domestici e sulla necessità di rafforzare le normative e le misure di controllo.

Roma: tredicenni accerchiate e aggredite al volto dal branco, tutto per un video social

Fonte: Il Corriere


Esquilino: la casa della droga in centro, 5 Filippini vendevano e conservavano chili di Shaboo

Previous article

Roma: motociclista ha un malore mortale mentre guida, perde il controllo e si schianta contro un pedone

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca