0

Il Duplice Femminicidio a Cisterna di Latina: il giovane Finanziere non aveva mai smesso di frequentare la casa della sua ormai ex-ragazza da tempo. Al killer sono bastati pochi secondi, uno scatto d’ira, per uccidere madre e sorella adolescente della sua Fidanzata.

Il tranquillo quartiere San Valentino è stato sconvolto da un evento orribile, una tragedia umana che ha infranto la serenità apparente di una comunità. Christian Sodano, 27 anni, finanziere di Ostia, è diventato il protagonista di una storia di amore che ha preso una piega oscura e letale.

Desyree, la giovane donna al centro di questo dramma, è riuscita miracolosamente a sfuggire alla furia omicida del suo ex fidanzato, chiudendosi in bagno nel tentativo di proteggersi.

Tuttavia, la sua madre, Nicoletta Zomparelli, 46 anni, e la sorella, Reneé Amato, 19 anni, hanno perso la vita a causa dei colpi di pistola esplosi da Sodano. L’atmosfera nella villetta di Cisterna è ancora impregnata di terrore e disperazione.

Mentre la polizia scientifica compie i rilievi, emergono dettagli struggenti della relazione tumultuosa tra Desyree e Sodano, che sembra essersi conclusa solo pochi giorni prima della tragedia. La comunità, conosciuta per la sua quiete, si trova ora a fare i conti con una realtà che nessuno avrebbe mai immaginato.

La storia di Cisterna di Latina è diventata il palcoscenico di un amore spezzato, di passioni incontenibili e di un dramma che ha sconvolto le vite di tutti coloro che vi sono coinvolti. Mentre la giustizia cerca risposte, la comunità si stringe attorno a Desyree, la sopravvissuta traumatizzata, cercando di capire come un amore possa trasformarsi in un incubo così oscuro.

Le Ultime Notizie da Roma in diretta dalla Capitale         Fonte: Tgr Lazio


Roma: al Gemelli donna nata con metà cuore partorisce due gemelli, miracolo in reparto

Previous article

Roma: tredicenni accerchiate e aggredite al volto dal branco, tutto per un video social

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca