0

In queste ultime giornate dell’anno, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i controlli nel Centro Storico, mirando a garantire la sicurezza dei cittadini romani e dei numerosi turisti che affollano la zona.

Queste azioni di sorveglianza hanno condotto all’arresto di sei individui, di cui cinque di nazionalità straniera e uno italiano, mentre altri tre connazionali sono stati denunciati per furto o tentato furto nel cuore de Centro Storico.

Un cittadino francese di 26 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato fermato in via del Viminale dai Carabinieri del Comando di Roma Piazza Venezia, dopo aver sottratto la borsa a una turista straniera seduta in un bar.

Nella stazione della metropolitana Colosseo, i Carabinieri della Stazione piazza Farnese hanno intercettato una cittadina bosniaca di 22 anni, colta mentre asportava abilmente il portafogli di un turista italiano.

In seguito, presso un noto fast food di piazza di Spagna, i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno individuato un cittadino cileno di 39 anni intento a rubare una borsa griffata dal valore di oltre 1000 euro, appartenente a una turista italiana.

L’impegno costante dei Carabinieri, in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, si mantiene con l’obiettivo di contrastare la criminalità e preservare la tranquillità dei residenti e dei visitatori nella Capitale.

Le ultime notizie in diretta dalla Capitale                  Fonte: Legione dei Carabinieri del Lazio


Termini : Cubani senzatetto seminano il panico, scippi e minacce alle turiste

Previous article

Monterotondo: arrestata coppia di fidanzati, svaligiavano le ville del paese

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca