0

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina (RM) hanno condotto operazioni antidroga nell’area tra Palestrina e San Cesareo (RM), risultando in due distinti arresti.

A Palestrina e nell’area di San Cesareo la lotta al narcotraffico ha raggiunto “la matrice” dato che proprio i pusher dai cui stavano per partire le dosi sono stati arrestati nell’ambito delle operazioni di fine anno dei Militari.

Un uomo di 25 anni e la sua compagna di 28 sono stati arrestati per il presunto spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo veicolare, sono stati scoperti in possesso di 140 dosi di cocaina e crack già pronte per la vendita, insieme a 1120 euro in banconote di vario taglio.

Nell’ambito della stessa operazione, a San Cesareo, in collaborazione con le forze locali, è stata arrestata una giovane donna di 18 anni, anch’essa sospettata di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l’azione, i militari hanno osservato la consegna di un pacchetto da parte della giovane a un potenziale acquirente. Alla vista delle forze dell’ordine, l’acquirente ha gettato a terra l’involucro. Successivamente, una perquisizione personale ha portato al sequestro di 50 dosi già confezionate di cocaina e crack, insieme a 1105 euro in varie banconote.

Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, nel rispetto dei loro diritti e dell’attuale fase delle indagini preliminari.

L’azione dei Carabinieri, nell’ambito di mirati servizi antidroga, conferma l’impegno continuo delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti per garantire la sicurezza e il benessere delle comunità locali.

Le ultime notizie da Roma in tempo reale                       Fonte: Arma dei Carabinieri


2 milioni di Fuochi d’artificio illegali sequestrati in extremis ai Romani, “si rischiava una strage”

Previous article

Tragedia a Velletri: si presenta armato di coltello, padre e figlio lo massacrano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca