0

Nel cuore di Velletri, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato due cittadini albanesi, padre e figlio di 50 e 20 anni, gravemente indiziati per tentato omicidio ai danni di un uomo di Ariccia (RM).

Velletri: Nella notte del 23 dicembre, due albanesi hanno trasportato un italiano di 47 anni, già noto alle autorità, ferito da un’arma biancaVell al Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia.

In condizioni critiche, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza e ricoverato in terapia intensiva.

I Carabinieri di Velletri, intervenuti sul posto, hanno fermato i due albanesi sospettati, trovando due coltelli, uno dei quali presumibilmente usato nell’aggressione.

Le prime indagini, basate su intercettazioni e video, suggeriscono che la lite sia scoppiata in Corso Garibaldi, vicino al bar gestito da uno degli arrestati. Il ferito si sarebbe presentato armato di coltello presso il bar, attaccando il 50 enne albanese al torace.

Il figlio, intervenendo per difendere il padre, è stato coinvolto nello scontro. Durante la colluttazione, l’italiano ha riportato una grave ferita da taglio, perdendo molto sangue. I due albanesi lo hanno poi trasportato al pronto soccorso.

Dopo interrogatori condotti dal magistrato di turno, entrambi sono stati portati al carcere di Velletri il 24 dicembre, dove l’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale locale, ordinando la detenzione in carcere per entrambi.

Le ultime notizie da Roma e dal Lazio in tempo reale      Fonte: Carabinieri Lazio 


Palestrina: pusher arrestati, cercavano il “colpo grosso” a capodanno, tra loro anche un 18enne

Previous article

Ostiense: pronte le tende per ospitare i senzatetto di notte, dove saranno?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca