0

Siamo alle solite, mentre c’è chi cerca di farsi sazio per raggiungere i tabelloni, altri arrivati prima si preparano all’ennesimo ritardo di Trenitalia. Questa volta ad essere interessata è  la Roma-Napoli.

Roma-Napoli per i classici ennesimi ritardi però non c’è più pazienza tra la folla accalcata sui binari in attesa di un miracolo, ogni minuto rappresenta l’ennesima riprova che la qualità delle nostre infrastrutture rimane ai livelli di un paese del terzo mondo.

Con gli investimenti e l’interesse del dicastero di Salvini verso opere più imponenti (che portano voti) la “normale amministrazione” è fuori dall’interesse dei dirigenti.

Così arrivano i guasti, arrivano i ritardi e arrivano le attese infinite. Siamo un popolo di lavoratori che è fortunato se arriva a lavoro. Siamo un popolo di viaggiatori senza mezzi su cui muoverci.

Il caso di oggi riflette questa disattenzione da parte delle autorità, per un guasto la mattina presto stanno soffrendo tutte i passeggeri in viaggio oggi. la manutenzione deve arrivare, il guasto va trovato eccetera eccetera….

Alle prime ore del mattino, un guasto segnalato alle 5:15 ha causato disagi sulla tratta Roma-Napoli all’altezza di Formia, ritardando la circolazione dei treni. Gli interventi dei tecnici di Rfi sono attivi per risolvere l’inconveniente.

Attualmente, i treni registrano ritardi fino a 25 minuti, ma la situazione è in costante aggiornamento. Trenitalia ha comunicato un possibile aumento del tempo di percorrenza fino a 30 minuti per i treni Intercity e Regionali. Inoltre, i treni Regionali potrebbero subire cancellazioni.

Le ultime notizie da Roma e dal Panorama Nazionale


Al Policlinico Casilino muore una neonata, partono le indagini della procura

Previous article

San Giovanni: Tunisino brandisce un coltello e minaccia i passanti, tragedia sfiorata

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca