0

Avevano intenzione di forzare l’ingresso del centro commerciale Roma est con una motosega. Un colpo ben studiato, tanto che la banda aveva due auto e un furgone per caricare la merce. Provvidenziale l’intervento delle guardie giurate che una volta sentito il sistema d’allarme sono intervenute. Una di loro, per mettere in fuga i ladri, ha sparato tre colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio.

Il tutto è successo intorno alle due del mattino di lunedì 24 aprile, nel centro commerciale di via Collatina. La banda, composta da almeno sei persone italiane, per guadagnarsi la fuga hanno aggredito la guardia giurata che aveva sparato.

 

È caccia alla banda

Il gruppo è sparito lasciando per terra la motosega usata e il furgone portato lì per caricare la merce da rubare. Tracce utili unite anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza, secondo la polizia di Stato che indaga con gli agenti del reparto Volanti e del distretto Prenestino. Sul posto anche la squadra della scientifica, proprio per analizzare i reperti e le eventuali impronte lasciate. Nel frattempo chi indaga ha anche acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza.


Ultima Generazione blocca ancora il raccordo anulare

Previous article

“Tiberland”: 70 chilometri lungo il Tevere all’insegna del turismo sostenibile

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca