0

Nel cuore di Roma, un pomeriggio ordinario si è trasformato in una corsa adrenalinica mentre la squadra mobile della polizia ha fermato tre ladri che avevano appena svaligiato tre case in diverse zone della città.

I malviventi sono stati individuati inizialmente in Piazza Irnerio, all’Aurelio, dove, scesi da un’auto, si sono diretti verso uno stabile. Uno di loro, il “palo”, è rimasto all’ingresso mentre gli altri due sono entrati. Dopo pochi minuti, sono risaliti a bordo dell’auto e si sono allontanati rapidamente.
Gli investigatori hanno seguito i ladri fino al quartiere Monteverde, in via Bravetta, dove sono scesi di nuovo dall’auto. Uno dei malviventi ha fatto da vedetta mentre gli altri due entravano nelle abitazioni. Tuttavia, sono frettolosamente usciti, abbandonando le loro intenzioni.
I ladri hanno quindi raggiunto via Farfa, dove uno è rimasto in strada mentre gli altri due hanno forzato una finestra al piano terra di un’abitazione. I poliziotti hanno notato l’atto e, dopo aver divelto una grata, i ladri sono usciti con una busta contenente oggetti in argento.

Inseguimento da Film

Inizia l’inseguimento: il conducente dell’auto rubata ha cercato di sfuggire alle forze dell’ordine, mettendo in pericolo la sicurezza stradale. L’inseguimento si è concluso quando, giunti in via Laurentina, nonostante l’ordine di fermarsi, il conducente ha tentato di sfuggire nuovamente, collidendo con l’auto della polizia.

Arresto Immediato

I tre malviventi, due italiani di 28 anni e un romeno di 30 anni, sono stati arrestati. Durante la perquisizione dell’auto, la polizia ha trovato un grosso cacciavite e la busta contenente gli oggetti rubati dalle case. Sono stati accusati di furto in appartamento pluriaggravato.

Giovanni Martusciello: chi è il temporaneo timone della Lazio

Previous article

Termovalorizzatore di Roma: l’apertura a pieno ritmo dopo il Giubileo, la data prevista è il 2026

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca