0

**Morte sul Lavoro ad Anzio : Operaio Precipita in un Negozio Sottostante**

Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la provincia di Roma, quando il pavimento di un appartamento in fase di ristrutturazione ha ceduto, causando la caduta di un operaio nel negozio sottostante. Il lavoratore, un uomo di 46 anni, stava utilizzando un martello pneumatico quando l’incidente si è verificato.
La chiamata ai soccorsi è giunta poco dopo le 16:30 di mercoledì 28 febbraio da via Filibeck ad Anzio. Il collega dell’operaio ha prontamente richiesto l’intervento delle autorità, preoccupato per il suo compagno rimasto coinvolto nell’incidente.
Sul posto sono intervenuti il personale del 118 per medicare l’operaio, i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno di polizia. Fortunatamente, nonostante la caduta da un’altezza di circa 3 metri, l’uomo non ha riportato gravi lesioni, suscitando un senso di sollievo tra coloro che hanno assistito alla scena.
L’indagine preliminare suggerisce che il cedimento del pavimento sia stato causato dal lavoro in corso con il martello pneumatico. Tuttavia, ulteriori accertamenti saranno condotti per determinare le cause esatte dell’incidente e prevenire che situazioni simili si ripetano in futuro.

Roma dice addio a Luis Molteni: L’Icona del Cinema e del Teatro Italiano è deceduto oggi

Previous article

Aumento di stipendio ai medici di Pronto Soccorso a Roma: nuovi incentivi approvati

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca