0

Roma spietata all’Olimpico: Da 7 anni mai ko in Europa nelle gare da dentro o fuori, il Feyenoord è la vittima preferita da un paio di annate.

La Roma si conferma regina indiscussa delle notti europee all’Olimpico, pronta a sfidare il Feyenoord in un match cruciale per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. La squadra capitolina, guidata da Daniele De Rossi, si appresta a vivere una serata di passione calcistica, sostenuta dall’entusiasmo di uno stadio praticamente esaurito.

Nelle competizioni europee, il fortino romano si è dimostrato inespugnabile: otto vittorie consecutive in casa testimoniano la solidità e la determinazione dei giallorossi. Questo ciclo di successi riflette l’eccellenza raggiunta tra il 1992 e il 1998, quando la Roma collezionò 13 vittorie di fila in Coppa UEFA. Un’eredità di prestigio che la squadra di De Rossi è intenzionata a onorare e ampliare, forte di un passato glorioso e di una presente ricco di ambizioni.

Leandro Paredes, centrocampista argentino di 29 anni, si riscopre protagonista sotto la guida tecnica di De Rossi. Il suo contributo sarà fondamentale in una serata che promette scintille, con la Roma determinata a proseguire il suo cammino in Europa. La squadra capitolina, infatti, ha dimostrato di saper eccellere anche nei momenti più critici, raggiungendo semifinali e finali, e superando avversari di calibro internazionale.

La sfida tra Feyenoord e Roma non è solo un incontro di calcio, ma un evento globale che verrà trasmesso in oltre 80 nazioni, con una copertura mediatica di rilievo internazionale. Oltre 200 giornalisti da tutto il mondo saranno presenti all’Olimpico per raccontare questa entusiasmante serata di sport.

De Rossi potrà contare su una rosa quasi al completo, con rientri importanti che potrebbero fare la differenza. La strategia di gioco e le scelte tattiche saranno decisive per superare un avversario ostico come il Feyenoord, che già in passato ha dimostrato il suo valore sul campo romano.


Incendio devastante a Talenti: tre individui incappucciati bruciano un ristorante, ipotesi stampo mafioso

Previous article

Carcere di Rebibbia: la morte di due detenuti fa scattare le rivolte fuori e dentro il carcere

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Eventi