0

Un cittadino cileno di 20 anni è stato arrestato ieri a Ostia dalla Polizia Locale di Roma Capitale, dopo aver provocato tre incidenti nel tentativo di fuga dai controlli di routine.

Un nuovo caso di violenza ha sferzato le strade del comune di Rome, la fuga folle di un cittadino cileno di 20 anni dalla Polizia ha messo in serio pericolo i cittadini di Ostia. Prima colpisce le auto nella fuga, poi sfonda un’auto degli agenti e si ribalta in strada.

Gli agenti del X Gruppo Mare hanno bloccato il giovane che, in una folle corsa per le vie della zona, ha coinvolto sette veicoli, causando panico tra i pedoni e ferendo lievemente una persona a bordo di una delle auto coinvolte.

Fermato finalmente dalla pattuglia ha mostrato un comportamento anomalo, la sua sospetta accondiscendenza ha spinto la Polizia Locale a sbrigare le indagini, l’agitazione creatasi attorno al ragazzo ha sicuramente influito nel suo comportamento successivo.

Proprio durante le procedure di identificazione infatti il ventenne ha cercato nuovamente di fuggire.

Lo scellerato conducente ha acceso di nuovo il motore della sua vettura e ha dato gas, lo scatto in avanti della macchina ha miracolosamente lasciato illesi gli agenti intorno alla macchina, ma poco invece si è potuto fare per la pattuglia di fronte alla macchina di nuovo in corsa, cha ha subito in pieno il tamponamento.

Nonostante il violento incidente, il giovane è uscito dal mezzo cercando di allontanarsi a piedi, ma è stato prontamente catturato e arrestato dagli agenti.

L’azione imprudente del cittadino cileno ha messo in pericolo la sicurezza stradale e la vita degli agenti di polizia. Ora dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia, affrontando le conseguenze legali delle sue scelte spericolate.

Le Ultime Notizie da Roma in tempo reale, tutta la settimana

Fonte: Polizia Locale Ostia


Ubaldo Manuali : al processo parlano le donne drogate e abusate dal netturbino

Previous article

Lazio Bayern: 4 tifosi Bavaresi denunciati per gli scontri, hanno spaccato i vetri e cercato di forzare il cordone

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca