0

Cocaina e Hashish al centro delle feste esclusive ai Parioli :I marchi “Real Madrid” e “Frozen” sono emersi come firma di questa particolare merce illecita, la droga era importata da Nettuno e da San Basilio

Le esclusive residenze dei Parioli, note per essere il cuore della società bene della capitale, stanno facendo da sfondo a un’operazione anti droga senza precedenti. Il commissariato Salario-Parioli ha portato avanti un mese di indagini serrate, svelando un intricato sistema di approvvigionamento di cocaina e hashish durante le feste esclusive organizzate in questi sontuosi appartamenti e nei locali notturni della zona.

Quattro pusher, tra cui il già noto narcotrafficante Alessandro Virzi di Mentana, sono stati individuati come principali fornitori della sostanza stupefacente. La polizia ha scoperto che la droga veniva importata direttamente da San Basilio e Nettuno, due località apparentemente distanti, ma diventate il fulcro di questa rete criminale.

Le indagini si sono spinte oltre gli appartamenti di lusso, coinvolgendo anche ristoranti e locali notturni frequentati dai residenti dei Parioli. Gli investigatori hanno monitorato le attività di inquilini e clienti, testimoniando lo scambio frequente di dosi di droga.

La fonte di approvvigionamento, originariamente nascosta, è stata rivelata in una zona distante dal quartiere, priva di piazze di spaccio ma caratterizzata da un consumo elevato di stupefacenti.

Un sequestro particolarmente significativo è avvenuto a Nettuno, dove la polizia ha trovato un carico massiccio di hashish in un appartamento, con i panetti marchiati sempre  “Frozen” e “Real Madrid” che facevano da prova del legame con il traffico. La coca, invece, è stata rinvenuta in tre appartamenti tra San Basilio, Castelverde e Mentana, svelando la complessità dell’organizzazione criminale.

L’operazione ha portato all’arresto di Alessandro Virzi, con dosi di droga scoperte anche nel deposito di cenere del camino.

Le Ultime Notizie in diretta dalla Capitale                       Fonte: Il Corriere Roma


Roma respira a fatica: il panorama inedito dati alla mano della crisi dell’aria

Previous article

Roma: donna rapinava e pestava le anziane in centro, borseggiatrice cercava soldi e accessori di valore

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca