0

Nella tarda serata di domenica 14 gennaio, un tentativo di rapina ha avuto luogo nel nord di Roma, precisamente in via Clauzetto, zona settentrionale della Capitale, a Labaro.

A Labaro un market di quartiere della Conad è stato il bersaglio di malviventi che hanno cercato di irrompere nel locale utilizzando un furgone come ariete, la rapina  non è riuscita solo per puro caso.

Il piano apparentemente ben orchestrato, tuttavia, è stato vanificato da un “inconveniente” tecnico che ha impedito ai criminali di portare a termine il colpo. Il furgone lanciato a grande velocità contro le serrande ha causato un violentissimo impatto, danneggiando gravemente la serranda e i serramenti del supermercato.

Fortunatamente, la serranda è riuscita a resistere, e l’allarme del locale ha suonato in modo persistente, mettendo in fuga i malviventi. Le telecamere presenti nella zona stanno venendo attentamente visionate dalla polizia di stato, al fine di identificare i responsabili e raccogliere ulteriori dettagli sull’accaduto.

Gli agenti della polizia sono intervenuti prontamente dopo la segnalazione dell’allarme, giungendo sul luogo poco dopo le 23.45. Attualmente, si sta cercando di individuare il numero di malviventi coinvolti nel tentato furto e di stabilire se il furgone utilizzato, presumibilmente un modello Fiorino, fosse rubato.

Questo episodio si inserisce in una serie di tentativi simili che hanno interessato la Capitale nei mesi scorsi, sottolineando l’importanza di misure di sicurezza efficaci per proteggere i locali commerciali dalla crescente ondata di criminalità. La polizia sta intensificando gli sforzi per garantire che i responsabili di questi atti vengano individuati e portati di fronte alla giustizia.

Le ultime notizie da Roma in tempo reale             Fonte: Canale Dieci


Roma, 1/3 dei Canapa Shop controllati vendevano droga vera, lo smacco al narcotraffico

Previous article

Civitavecchia: donna precipita dall’ottavo piano, è mistero sulla causa della caduta

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca