0

È stato arrestato l’uomo accusato di aver rapito e violentato una ragazza di 16 anni mercoledì scorso a Latina che era all’interno di una microcar nei pressi della stazione dei treni con un amico.

Il trentunenne già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, aveva aggredito i due giovanissimi.

Dragos Daniel Marcu, si nascondeva alla Mistral, la fabbrica abbandonata a Pontenuovo, nel territorio di Sermoneta, in provincia di Latina.

È stato identificato dalla 16enne e dal ragazzo di 18 anni che era con lei, attraverso una foto segnaletica: questi ultimi lo avrebbero trovato mercoledì scorso, giorno dell’aggressione, intento a drogarsi con del crack all’interno del sito dismesso dell’ex zuccherificio di via delle Industrie, ora in completo stato di abbandono e degrado, dove i due erano arrivati in microcar parcheggiando all’interno dell’area di oltre 10.000 mq. Il trentunenne, un volto conosciuto a Latina Scalo e già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, secondo chi indaga, avrebbe aggredito i due giovanissimi, colpendo con un pugno al volto il diciottenne, rimasto svenuto, e costringendo la sedicenne a salire sulla microcar per poi portarla via.

 

ANSA


Nella Capitale torna Race for the Cure, ‘la prevenzione va promossa’

Previous article

Diocesi di Roma, al via la “Open week fibromialgia”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca