0

A partire da oggi gli hub vaccinali anti Covid della Tuscia, operativi presso la Parrocchia della Grotticella di Viterbo, la sala Mice di Civita Castellana, il Centro anziani di Tarquinia e l’ospedale di Acquapendente, cesseranno di essere attivi.

“La scelta della Asl di Viterbo, informa una nota, è coerente con il graduale ritorno alla normalità, dopo la pandemia da SARS-CoV-2, con l’andamento epidemiologico, che mostra una minor circolazione e aggressività del virus, e con il minor afflusso della cittadinanza presso i centri vaccinali, sia a livello nazionale che territoriale. L’attività vaccinale anti Covid da domani sarà garantita presso le strutture aziendali della Asl di Viterbo.
Tutti i cittadini che desiderano effettuare la vaccinazione anti Covid possono contattare la Centrale operativa territoriale aziendale, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, ai riferimenti telefonici 0761 237020/21/22, o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info.centraleoperativa@asl.vt.it.
La Centrale operativa provvederà a organizzare le richieste delle sedute vaccinali negli ambulatori della Asl e a contattare il cittadino assistito, indicando il giorno, l’ora e la sede presso la quale recarsi per sottoporsi alla vaccinazione. Si raccomanda, in caso di richiesta inviata via mail, di indicare sempre un contatto telefonico.
Si può contattare lo stesso numero o inviare una richiesta alla mail indicata anche per altre informazioni o servizi correlati alla malattia Covid”.

ansa


Rocca visita Malagrotta, ‘l’era delle discariche è finita’

Previous article

Rifiuti: Gualtieri, Roma non conferirà mai più in discarica

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sanità