0

Nella serata di venerdì un uomo di 57 anni, ha aggredito e minacciato i genitori anziani, in tasca un coltello da cucina. I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Roma piazza Dante, insieme ai militari dell’Arma della stazione di Roma Prenestina.

Tutto inizia dalla chiamata al 112 da parte del padre dell’uomo, 79 anni, chiedendo aiuto per se e per la moglie, 81enne, perchè sottoposti a violenza e minacce da parte del figlio. I carabinieri hanno quindi raggiunto l’abitazione dove poco prima si sarebbe consumata la violenza per futili motivi. L’uomo, che ha continuato ad assumere comportamenti aggressivi anche in presenza dei militari, è stato immediatamente bloccato. Nella tasca del pantalone custodiva un coltello da cucina.

I genitori hanno poi riferito di essere vittime di tali violenze da parte del figlio da lungo tempo e di averlo denunciato più volte. L’ultimo episodio, soltanto una settimana fa, quando il padre ha riportato anche lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

I militari hanno sequestrato il coltello e condotto Il 57enne in carcere, a seguito dell’udienza di convalida. Il Gip del Tribunale di Roma ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere, in attesa del processo.


Selva Candida, uomo morto dopo aver distrutto un’appartamento

Previous article

Maritozzo Day, torna la festa della specialità romana

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca