0

A Roma le zone di spaccio sono molteplici e sempre più dilaganti, per questo parlare di Traffico di Droga “Da Primavalle a Tor Bella Monaca”, ovvero dal parte a parte della Capitale, è sempre più importante. I due quartieri e le aree limitrofe sono diventate gli epicentri della nuova espansione del narcotraffico Romano.

Tor Bella Monaca, l’epicentro est dello spaccio a Roma, è stata teatro di un altro significativo arresto legato allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Sezione Volanti, durante un servizio di osservazione in una delle piazze di spaccio della zona, hanno individuato un cittadino marocchino di 22 anni mentre cercava di occultare droga in una piccola aiuola.

Nonostante la resistenza del sospettato, gli agenti sono riusciti ad arrestarlo. La perquisizione dell’area ha permesso di recuperare 3,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack/cocaina. Questo successo sottolinea il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga a Tor Bella Monaca e nei quartieri limitrofi.

Si passa a Primavalle, un viaggio di 20 km (nel traffico), fino al secondo epicentro dello spaccio di droga Capitale.

Nel quartiere Primavalle, l’epicentro a Ovest dello spaccio di droga a Roma, un giovane italiano di 18 anni è stato fermato durante un normale servizio di controllo del territorio. La sua nervosità ha sollevato sospetti, e la perquisizione personale ha portato al ritrovamento di 5 grammi di hashish. Un’ulteriore ispezione ha rivelato una tavoletta di cioccolato contenente 41 grammi di sostanza stupefacente, insieme a un coltellino intriso di sostanza stupefacente e 485,00 euro in contanti.

Le successive perquisizioni domiciliari e nei box hanno portato al sequestro di ulteriori quantità di droga. Questo intervento rappresenta un segnale tangibile della determinazione della Polizia di Stato nel contrastare il traffico di droga nella Capitale.


Ardea: arrestato il figlio per maltrattamenti alla madre anziana, il ribrezzo della comunità per l’uomo è palpabile

Previous article

Acilia: la droga gira per la città dentro le portiere delle auto, un etto trovato nella Panda di un 23enne

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca