0

CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO PER MALTRATTAMENTI: VITTIMA UNA DONNA ANZIANA A ARDEA

ARDEA (RM) – In un’operazione condotta dalla Stazione di Marina di Tor San Lorenzo, i Carabinieri hanno arrestato un 40enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della sua anziana madre.

La vicenda ha preso forma dopo che la vittima, una donna di 70 anni, ha denunciato una serie di abusi subiti da parte del figlio, convivente con lei dopo la separazione dalla moglie. La denuncia ha rivelato una cronologia di comportamenti vessatori, culminati in un episodio di violenza che ha portato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Pomezia, dove è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Tribunale di Velletri su richiesta della Procura della Repubblica locale, considerando la gravità degli indizi di colpevolezza raccolti dai Carabinieri.

Il 40enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Velletri, sottolineando che, in linea con lo stato del procedimento e le indagini preliminari, l’indagato deve essere considerato innocente fino a una possibile sentenza definitiva.

Il caso, che ha suscitato preoccupazione nell’opinione pubblica, evidenzia ancora una volta la necessità di affrontare il problema dei maltrattamenti domestici. Le autorità competenti stanno monitorando la situazione, e ulteriori sviluppi potrebbero emergere nel corso delle indagini.

La Procura della Repubblica ha dichiarato che si adopererà per garantire giustizia nella vicenda, assicurando che nessun atto illecito resti impunito. Il coinvolgimento delle forze dell’ordine dimostra la ferma volontà di contrastare fenomeni di questo genere, tutelando i più vulnerabili e garantendo il rispetto delle leggi contro la violenza domestica.

Questa notizia si aggiunge a quella recentemente diramata dai Carabinieri riguardo Acilia: la droga gira per la città dentro le portiere delle auto, un etto trovato nella Panda di un 23enne


Roma: mala movida nelle aree del centro, un degrado in espansione che le autorità non riescono ad arginare

Previous article

Roma: il traffico di droga dilaga da Primavalle a Tor Bella Monaca, il resoconto dei tre arresti di oggi.

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca