0

BLITZ ANTI DROGA AD ACILIA: 23ENNE ARRESTATO CON 21 DOSI DI COCAINA NELLA SUA AUTO

ACILIA – Nella lotta contro lo spaccio di droga, i Carabinieri della Compagnia di Roma-Ostia hanno messo a segno un colpo importante ieri pomeriggio ad Acilia. Un giovane italiano di 23 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una routine di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno notato un giovane con atteggiamento sospetto. L’identificazione ha portato alla scoperta di 380 euro in banconote di piccolo taglio, ma ciò che ha attirato l’attenzione dei militari è stata la decisione di approfondire il controllo sulla sua auto.

All’interno di un vano appositamente creato su una portiera, camuffato sotto la pulsantiera per comandare gli alzacristalli elettrici, sono stati scoperti 21 piccoli involucri in cellophane contenenti cocaina pronta per essere ceduta. Gli esami di laboratorio successivi hanno rivelato che dalla sostanza sequestrata si potevano ricavare ben 39 dosi.

Il giovane, già con precedenti penali, è stato immediatamente arrestato e, dopo gli accertamenti di rito, il Tribunale di Roma ha convalidato la detenzione. Il sospetto trafficante è stato condotto presso le aule di piazzale Clodio per l’udienza.

L’operazione è il risultato di un costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il dilagante problema dello spaccio di droga nei quartieri della capitale. La comunità di Acilia esprime apprezzamento per l’efficacia delle forze dell’ordine nell’assicurare la sicurezza della zona.


Roma: il traffico di droga dilaga da Primavalle a Tor Bella Monaca, il resoconto dei tre arresti di oggi.

Previous article

Monterotondo: Blitz dei Carabinieri contro la Movida Selvaggia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca