0

Rissa a Montesacro per un posto auto, la guerra silenziosa dei parcheggi che infiamma la capitale da anni, il “posto prenotato” è una pratica diffusa, ma in grado di generare una rissa di portata colossale.

Montesacro, sera del 14 gennaio 2024 – Una tranquilla serata nel quartiere romano di Montesacro si è trasformata in un caos di violenza sabato scorso, quando la lotta per un semplice posto auto ha portato a una rissa sanguinosa coinvolgendo quattro individui e una donna di mezza età.

L’episodio ha svelato il lato oscuro e spesso trascurato della quotidianità cittadina, in cui la crescente scarsità di parcheggi diventa un catalizzatore per il caos.

La scena del crimine, via Val Chisone, nei pressi del Comando della Finanza, è diventata il palcoscenico di un violento scontro. La tensione è esplosa quando una donna ha deciso di occupare un posto auto libero con le sue buste della spesa, aspettando che chi l’accompagnava tornasse per parcheggiare.

Tuttavia, la situazione è precipitata quando due fratelli, decisi a non rispettare il “posto prenotato”, hanno minacciato la donna di investirla se non si fosse spostata.

L’escalation ha portato a uno scontro senza esclusione di colpi, con calci, pugni e testate che hanno insanguinato il marciapiede. Gli sforzi della polizia sono stati necessari per sedare la rissa e denunciare i partecipanti per rissa aggravata. La violenza ha portato a ferite serie, con fratture e lesioni che richiederanno diverse settimane di riposo per i coinvolti.

La domanda di parcheggi a Montesacro è chiaramente diventata una questione critica, con i residenti testimoni della crescente frustrazione che si manifesta in scontri fisici.

Oltre alle testimonianze oculari, si spera che le telecamere di sicurezza della zona possano rivelare ulteriori dettagli sull’aggressione, contribuendo a stabilire responsabilità e ruoli nella rissa.

Le ultime notizie in diretta da Roma                Fonte: Il Messaggero

 


Omicidio Alexandru: le indagini e i misteri sulla Roma oscura che uccide i nostri giovani

Previous article

Roma, 1/3 dei Canapa Shop controllati vendevano droga vera, lo smacco al narcotraffico

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca