0

Nel cuore della notte di Capodanno, la vivace festa di benvenuto al nuovo anno a Velletri si è offuscata da una grave aggressione criminale.

I Carabinieri della Compagnia locale di Velletri hanno portato avanti un’indagine che ha portato alla denuncia di due individui di nazionalità albanese, di 25 e 29 anni, con l’accusa di essere coinvolti in una brutale aggressione ai danni di un uomo di 50 anni, residente nella città.

La vittima ha fatto ingresso al pronto soccorso dell’ospedale Veliterno di Velletri con due ferite da arma tagliente al torace, aggressione che ha suscitato allarme e costernazione nella comunità.

Fortunatamente, le condizioni della vittima non sono risultate critiche e ha ricevuto prontamente l’adeguato trattamento medico, venendo quindi sottoposto a un intervento chirurgico per le ferite riportate.

L’intervento celere dei Carabinieri ha permesso di interrogare la vittima e i familiari presenti durante i festeggiamenti di Capodanno. Tuttavia, nessuno è stato in grado di fornire elementi utili per identificare gli aggressori, lasciando irrisolto il mistero intorno agli autori di questo violento episodio.

Le prime fasi delle indagini condotte dalla Compagnia di Velletri hanno puntato sull’acquisizione di informazioni preliminari, sull’analisi dei dati dei numeri telefonici e sull’identificazione fotografica.

Questi approfondimenti hanno rivelato gravi sospetti sul coinvolgimento dei due individui, i quali sembrano essere coinvolti in una disputa avvenuta nei pressi della residenza della vittima, culminata poi in un attacco con un’arma affilata che ha lasciato la vittima in stato di shock e con ferite da taglio

Le ultime notizie da Roma e dintorni, in tempo reale

Fonte: Legione Carabinieri Lazio


Termini: maxi-operazione di controllo piega il microcrimine, Roma riprende in mano la Stazione

Previous article

Termini : il governo si schiera con Roma nella lotta al degrado

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca