0

I Carabinieri di Roma hanno condotto un’operazione massiccia nella zona della stazione Termini, mirata a contrastare varie forme di illegalità e il degrado

Coordinati dalla Compagnia Roma Centro, il Gruppo di Roma, il Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria e il N.I.L. di Roma, i Carabinieri hanno denunciato sette persone in diverse situazioni di infrazione legale e di degrado nei pressi della Stazione Termini

Tra gli individui denunciati, un cittadino del Marocco senza dimora è stato scoperto con hashish, denaro e un passaporto rubato. Tre cittadini italiani sono stati denunciati per non aver rispettato l’obbligo di foglio di via, mentre altri tre, di cui due italiani e un tunisino, hanno violato il D.A.C.UR. (Daspo Urbano).

Nel contesto del degrado nella Stazione,  il Nucleo Roma Scalo Termini ha sanzionato cinque nordafricani senza dimora per possesso di droga e ha multato dieci persone per aver infranto il divieto di sostare nei pressi della stazione Termini, imponendo loro un allontanamento di 48 ore e una sanzione di 100 euro.

Durante i controlli delle attività commerciali, è stato colpito un cittadino del Bangladesh per impiego di lavoro nero in un ristorante di via Marghera. Questo ha portato a una sanzione di 6.100 euro e alla sospensione dell’attività.

L’operazione ha coinvolto l’identificazione di 182 individui, la verifica di 88 veicoli e il controllo di 12 attività commerciali. Questo sforzo congiunto dei Carabinieri ha mirato a migliorare la sicurezza e a contrastare il degrado nella zona della stazione Termini, dimostrando un impegno continuo verso la legalità e il benessere pubblico.

Le ultime notizie in diretta dalla Capitale                    Fonte: Comando Legione Carabinieri Lazio


Piazza Vittorio: Emergenza Senzatetto e Degrado sfocia in una faida

Previous article

Roma: cadavere rinvenuto sui binari tra Termini e Tiburtina, il tilt dei treni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca