0

Arresto a Civitavecchia: 19enne Catturato con 29 kg di Hashish dalla Polizia di Stato, faceva il trasportino della droga da pusher a pusher.

Nel corso di una missione dedicata alla lotta contro lo spaccio di stupefacenti nella Capitale, la Squadra Mobile, coadiuvata dai poliziotti del Distretto di Polizia Fidene, del Commissariato Romanina e dalla Polizia Stradale, ha eseguito un controllo su un’auto alla ricerca di droga vicino al casello autostradale di Civitavecchia Nord nella serata del 6 gennaio.

Civitavecchia: Durante l’ispezione del veicolo, gli investigatori hanno scoperto un “doppio fondo per stipare droga” nella parte posteriore, celando un nascondiglio segreto contenente 33 pacchetti, pari a circa 29 kg di hashish.

Il conducente, un 19enne di Roma, è stato arrestato con l’accusa di possesso illecito di stupefacenti con l’intento di spaccio e, dopo le formalità procedurali, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Civitavecchia.

Tuttavia, è importante sottolineare che, in questa fase delle indagini preliminari, l’indagato è da considerarsi presumibilmente innocente fino a una sentenza definitiva e inappellabile che accerti la sua colpevolezza.

L’operazione è stata un risultato congiunto di diverse forze di polizia, evidenziando la collaborazione tra vari distretti e reparti nell’ambito della lotta al traffico di droga. L’arresto del giovane e il sequestro dell’ingente quantitativo di hashish rappresentano un duro colpo al mercato illegale della sostanza stupefacente nella regione.

Questo evento solleva ulteriori domande riguardo alla circolazione e al commercio di droga lungo le strade autostradali, stimolando riflessioni sulla necessità di intensificare i controlli e le strategie di contrasto in queste aree sensibili.

Le ultime notizie da Roma in tempo reale

Fonte: Legione Carabinieri del Lazio


Incidente sulla Roma-Fiumicino: è morto un motocilista, traffico bloccato

Previous article

Castelverde: massacrato a colpi di cocci di vetro, viene salvato dai passanti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca