0

Via Aurelia: Un dramma di stalking si è svelato nelle strade di Roma, quando i Carabinieri della Stazione di Montespaccato hanno arrestato un giovane egiziano di 22 anni, già noto alle autorità, per il presunto reato di atti persecutori.

L’arresto è avvenuto in flagranza dopo che una pattuglia dei Carabinieri ha assistito a una lite animata tra un uomo e una donna lungo la Via Aurelia.

La donna coinvolta nelle minacce a Via Aurelia è una giovane ragazza di 18 anni, che ha trovato il coraggio di denunciare il suo ex-fidanzato agli agenti, affermando di essere stata vittima di minacce e comportamenti ossessivi da luglio, quando la relazione con il giovane egiziano si era interrotta.

Le sue accuse includono presunti appostamenti presso la sua abitazione e sul luogo di lavoro, oltre a minacce di morte nel caso non avesse riavviato la relazione.

In seguito alla denuncia, i Carabinieri, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, hanno proceduto all’arresto del 22enne. Dopo essere stato presentato al Tribunale di Roma, è stato condotto nel carcere di Roma Regina Coeli, dove è stata convalidata la sua detenzione e gli è stato imposto il divieto di avvicinarsi alla parte lesa.

Va sottolineato che il processo si trova ancora nella fase delle indagini preliminari e l’indagato è considerato innocente fino a una sentenza definitiva.

Le ultime notizie da Roma in tempo reale             Fonte: Legione Carabinieri del Lazio


Via Del Mare: sassi lanciati contro le auto in corsa, sfondano il vetro della Jeep

Previous article

Blitz dei Carabinieri nel quartiere di Settecamini: arrestato imprenditore per traffico di droga

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca