0

Il Questore di Latina ha emanato un provvedimento di daspo urbano nei confronti di un giovane originario di Sezze di 29 anni il quale, la sera dello scorso 25 febbraio, aveva partecipato ad una violenta rissa scoppiata tra alcuni giovani del posto con altri di nazionalità albanese all’interno di un bar situato nel centro del comune pontino, durante la quale aveva esploso un colpo in aria con una pistola, poi rivelatasi una scacciacani, seminando il panico tra i numerosi giovani che stazionavano nei pressi del locale.

Successivamente il giovane si era presentato spontaneamente alla locale Stazione dei Carabinieri, consegnando l’arma utilizzata e fornendo la propria versione dei fatti.

Il giovane è stato così indagato dalla competente Autorità Giudiziaria per violazione alla normativa sulle armi da fuoco, minaccia, rissa, esplosioni pericolose. Dopo l’attenta valutazione degli atti di indagine, per il ragazzo setino è scattato anche il divieto di frequentare locali pubblici o aperti al pubblico destinati alla somministrazione di alimenti e/o bevande quali pub, bar e ristoranti nonché locali di pubblico intrattenimento quali discoteche e locali notturni.

ansa

 

Righini: “Ci attiveremo per riconoscimento Dop al cacio romano”

Previous article

Abusi su minori in parrocchia, arrestato l’educatore

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca