0

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno eseguito una serie di verifiche nel corso delle movida nei quartieri Prati e Aurelio e in zona piazza Bologna.

Le attività hanno portato all’identificazione di 178 persone, una delle quali arrestata per reati inerenti agli stupefacenti, ad accertamenti su 55 veicoli e a controlli specifici all’interno di diverse attività commerciali.

In manette è finita una 16enne romana, studentessa, trovata in possesso di 440 grammi di hashish e 3 grammi di Lsd. I Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposo l’hanno sottoposta agli arresti domiciliari.
I Carabinieri della Stazione Roma San Pietro, invece, coadiuvati dai colleghi del Nas di Roma e da personale della Polizia Roma Capitale, hanno controllato decine di attività commerciali, sanzionando, per un totale di 15 mila euro, i titolari di due ristoranti in zona piazza Risorgimento: uno per la mancata tracciabilità degli alimenti somministrati e per l’utilizzo di casse acustiche e insegne luminose non autorizzate e un altro per la mancata tracciabilità degli alimenti somministrati, l’inosservanza delle procedure volte a garantirne la sicurezza igienica ed il rispetto della raccolta differenziata.
In zona piazza Bologna, infine, i Carabinieri della locale Stazione e quelli della Compagnia Roma Parioli hanno sanzionato un 20enne croato, un 18enne romano e un 28enne di Napoli trovati in possesso di dosi di marijuana e hashish, per uso personale e il gestore di un bar in piazzale delle Province per aver somministrato bevande alcoliche oltre l’orario consentito.

ANSA


Piantata una nuova foresta urbana al parco di Aguzzano

Previous article

Truffe agli anziani a Roma, polizia arresta due persone

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca