0

Investito da uno scooter è morto dopo il trasporto d’urgenza in ospedale. La vittima Maurizio Brandi, travolto da un Suzuki sulla circonvallazione Cornelia, in prossimità della fermata della linea A della metro Cornelia. La tragedia la scorsa domenica.

L’intervento dei soccorritori poco dopo le 22:00 del 19 marzo. Qui l’uomo, un 66enne residente in zona, mentre attraversava sull’attraversamento pedonale munito di apposito semaforo è stato travolto da un Suzuki Burgman condotto da un uomo italiano di 60 anni, fermatosi a prestare i primi soccorsi.

Da subito in condizioni gravi Maurizio Brandi è stato trasportato d’urgenza dall’ambulanza del 118 al policlinico Gemelli di Roma dove è deceduto nel corso della notte. Ferito anche lo scooterista, trasportato all’Aurelia Hospital e sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito.

Sul posto per ricostruire la dinamica e svolgere i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Resta da accertare se il pedone abbia attraversato le strisce con il segnale del semaforo rosso o verde.


Rose e bandiere rosse alla camera ardente per Citto Maselli

Previous article

Omicidio Mollicone: i carabinieri ricorrono e chiedono i danni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca