0

Una vita davanti e una laurea in giurisprudenza che avrebbe discusso a breve.  Era il fratello maggiore Carmine Piccolo, il 26enne di Marino morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel comune di Castel Gandolfo. Una tragedia che ha brutalmente scosso la famiglia del ragazzo. Dopo aver dato l’ultimo saluto a Carmine lo scorso sabato alla cattedrale di Marino i familiari hanno lanciato un appello per la ricerca testimoni e soprattutto per “cercare la verità” in seguito allo scontro nel quale il ragazzo dei Castelli Romani ha perso la vita.

A farsi portavoce della famiglia il fratello Francesco che spiega: “Vivevamo tutti insieme nella nostra casa a Castelluccia (frazione del comune di Marino). Carmine ci ha salutato ed è uscito per andare in palestra, ma non è più ritornato”. Era la sera dello scorso 29 novembre. Una tragedia, un dramma, con i familiari di Carmine che dopo aver dato l’ultimo saluto al loro caro cercano ora testimoni.

“La sera di martedì 29 novembre scorso, alle ore 19.30 circa in Via Appia Nuova km 23 un giovane di 26 anni è stato vittima di un incidente stradale mortale – l’appello lanciato dai familiari di Carmine Piccolo -. Chiunque avesse assistito al sinistro ovvero sia a conoscenza di circostanze utili  da riferire, è pregato di contattare in privato i seguenti numeri: 3357422252; 3888763198; 3888064900. Ed ai seguenti indirizzi di posta elettronica: “Alessandro0399@icloud.com; Frank97piccolo@icloud.com; Avvritamonaco@gmail.com. Grazie per il contributo che potrete fornire”.

Carmine Piccolo ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla via Appia Nuova, nel comune di Castel Gandolfo. In sella al suo scooter Honda Sh 300 il 26enne dei Castelli stava percorrendo la strada provinciale in direzione Albano Laziale. All’altezza del chilometro 22+500 lo scontro con una Jeep Renegade che procedeva in direzione opposta. Un tragico schianto che non ha lasciato scampo al ragazzo, per cui i soccorritori nulla hanno potuto se non costatarne il decesso. A svolgere i rilievi scientifici i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo.


Sanità, D’Amato: “Crescono Covid e influenza, vaccinatevi”

Previous article

Rifiuti:patto Campidoglio-Cc per vigilanza reati ambientali

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca