0

Le ultime tracce lo hanno individuato a Roma, in centro, dove sono stati registrati dei movimenti con la sua carta di credito, poi in zona Val Cannuta, all’Aurelio. Dallo scorso mese di maggio non si hanno più notizie di Anthony Devige, cittadino francese di 38 anni. A denunciarne la scomparsa 7 mesi fa a Borgo, in Corsica, la mamma che si è rivolta questi giorni all’associazione Penelope, associazione onlus che si occupa delle famiglie e degli amici delle persone scomparse.

Anthony Devige nel maggio scorso ha preso un traghetto da Bastia ed è sbarcato a Livorno. Dalla città toscana è partito per Roma: lo si evince dai movimenti del suo estratto conto. Da luglio però non sono più stati effettuati prelievi/pagamenti, in precedenza localizzati prevalentemente in zona centro a Roma, e del 38enne francese si sono definitivamente perse le tracce.

Diffuso l’appello, è arrivata una prima segnalazione. Anthony sarebbe infatti stato visto qualche giorno fa davanti ad un supermercato in zona Val Cannuta.

Aalto 1 metro e 72 centimetri, di corporatura normale. Ha carnagione chiara, occhi azzurri e capelli castano chiaro. Segno di riconoscimento un neo sulla guancia sinistra. Chiunque abbia informazioni può contattare il numero unico per le emergenze 112.


Raccolta rifiuti ingombranti, appuntamento straordinario in tutti i Municipi

Previous article

Quartiere Alessandrino, rompe una costola e minaccia la madre

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca