0

Giovedì mattina, brutta disavventura per due lavoratori dell’Ama. Infatti in via Ignazio Silone zona Fonte Ostiense, sono stati aggrediti da una persona che ha lanciato un sacchetto pieno di calcinacci contro la spazzatrice che stavano manovrato.

I sindacati, che hanno che hanno definito il gesto “violento e sconsiderato”, hanno denunciato l’accaduto in quanto poteva creare grossi problemi ai due lavoratori.

I sindacati continuano: “Purtroppo i lavoratori, quasi sempre chiamati ad operare in condizioni di carenze di personale e di organizzazione, si trovano ad essere sempre più spesso bersaglio, senza colpa alcuna, di un malcontento ed una insofferenza, sempre più diffusa, verso chiunque svolge un servizio pubblico. Auspichiamo che l’azienda metta in campo tutte le azioni possibili per tutelare il proprio personale, provvedendo anche a porre in essere atti e momenti organizzativi che determinino un miglioramento delle condizioni organizzative in modo da garantire al personale di operare in maniera più sicura”.


Covid, nel Lazio 3.436 nuovi casi

Previous article

Settecamini, vandalizzate 9 auto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca